Trazione è fornita da una suola percorso ottimizzata

La spinta ™ è una tecnologia di ammortizzazione di alto livello che viene utilizzato in molte scarpe Adidas. Utilizzato come principale piattaforma sotto i piedi per il Terrex Agravic GTX, trasporta efficacemente il piede e attenua urti durante l'impatto, mantenendo il corridore comodo e sicuro affrontando le superfici imprevedibili.

Trazione è fornita da una suola percorso ottimizzata, che fa uso di un composto di gomma resistente. alette di presa permettersi più grip su terreni irregolari.

L'Adidas Terrex Agravic GTX ha una lunghezza standard di scarpa da corsa. Gli schemi dimensionali utilizzati in questo prodotto sono conformi alle preferenze http://www.lescarpecorsa.com/new-balance … .html regolari di corridori. La larghezza disponibile per gli uomini e le versioni delle donne è di media. Ha una forma semi-curva, il che significa che segue la curva naturale del piede umano.

L'unità di suola della Adidas Terrex Agravic GTX dispone di Continental Rubber ™. Questo materiale è altamente durevole che ha lo scopo di proteggere l'intersuola dalla natura abrasiva dei sentieri. Offre anche la trazione superficie affidabile, che è essenziale quando si tratta di esecuzione.

alette di presa aggressivi pockmark parte esterna della suola. Migliorano in modo efficace aderenza della superficie, facendo in modo che l'attraversamento multi-superficie è molto più raggiungibile e piacevole per il corridore.